La Costa Smeralda
Il regno delle vacanze del lusso
Capitale indiscussa della Costa Smeralda, Porto Cervo è una frazione costiera del centro gallurese di Arzachena, con poche centinaia di residenti. D’estate diventa una straordinaria e scintillante sfilata di panfili, yacht e personaggi famosi: in piazzetta facile ritrovarsi a fare shopping con divi di cinema e televisione. Ogni giorno è un alternarsi continuo di appuntamenti con il jet set internazionale: feste, mondanità, eventi sportivi, golf in particolare.
Un esclusivo borgo sul mare, gioiello architettonico incastonato tra bellezze naturali.
Compila il modulo,
ti invieremo un preventivo
Per scaricare il pdf clicca qui
-
Destination
-
Departure
Cagliari -
Included
Trasporto Andata e RitornoVisita guidata -
Not Included
Guida multilingue certificataPranzo a bordo
La Costa Smeralda (Monti di Mola in gallurese) è un tratto costiero della Gallura nel nord-est della Sardegna. L'espressione indica il tratto della costa di Arzachena, in provincia di Sassari, che si estende dal Capo Ferro situato poco più a nord di Porto Cervo, fino al golfo di Cugnana, all'inizio del territorio comunale di Olbia, presso la spiaggia di Rena Bianca Portisco.
La Costa Smeralda, pur essendo un tratto di costa ben individuato, viene erroneamente confusa con tutta la costa nord-orientale della Sardegna, anche se in realtà di questa occupa poco più di cinquanta chilometri. Anche i vicini borghi di Poltu Quatu, Baja Sardinia, Cannigione e Porto Rotondo vengono ad essa talvolta associati.Fonte Wikipedia